Servizio di trimmaggio

Green Fantasy Radical F3

SERVIZIO DI TRIMMING A UMIDO

Rimuovere le foglie subito dopo aver raccolto le piante è la strategia più consigliata da molti coltivatori. È un metodo più semplice e pratico, soprattutto per i principianti. Quando le foglie sono ancora fresche e resistenti è più facile trovarle e raggiungere le parti interne delle cime per rimuovere tutti i loro steli. Quando si procede al trimming delle cime fresche, il processo in sé è molto più veloce. Dovrete solo preoccuparvi di essiccare le cime, senza pensare al tempo che potreste perdere per rimuovere in un secondo momento le foglie.

In questa fase, la muffa può svilupparsi tra gli steli delle foglie e le cime. Cercate sempre di rimuovere gli steli dalle cime per ridurre al minimo i rischi, tattica che potrebbe salvare interi raccolti negli ambienti d’essiccazione più umidi.

Inoltre, questa accurata pulizia darà alle vostre cime un aspetto molto più elegante e gradevole dal punto di vista estetico. Se state pensando di vendere le cime che coltivate, questo metodo probabilmente attirerà più clienti.

Contattaci

+39 0621119808

Per info e preventivi

HOME
SHOP
Foto Gallery
proprietà della canapa
servizi
Contatti